Il successo è sempre temporaneo. Quando tutto è detto e fatto, la sola cosa che ti rimane è il tuo carattere.
Un forte desiderio per qualsiasi oggetto garantisce il successo, perché il desiderio del fine mostra i mezzi per raggiungerlo.
Sai di essere una persona di successo quando la gente ti dice, 'Mi piaccio di più quando sono con te'.
Le donne che hanno fiducia nelle loro capacità sono più portate ad avere successo di quelle a cui manca la fiducia, anche se queste ultime possono essere molto più competenti e dotate di talento e industriose.
Ho scritturato Renato Zero e Amedeo Minghi perché avevo intuito che avevano dei grandi numeri. Però erano molto avanti coi tempi. Infatti io non sono riuscito a portarli al successo, ci sono arrivati dopo dieci anni.
Noi non abbiamo vie di mezzo: o stiamo sulla luna o andiamo nel pozzo.
Nella sofferenza della delusione si può trovare il seme del trionfo. La sorpresa piú grande si trova sempre nel proprio cuore.
Se c'è ritrosia verso il successo vuol dire che c'è senso di colpa. Ma se io lavoro e pago le tasse, perché dovrei nascondermi?
Io conosco il prezzo del successo: impegno, duro lavoro e un'inarrestabile devozione alle cose che vuoi veder succedere.
Il successo di solito arriva a quelli che sono troppo occupati per stare a cercarlo.
La speranza è la compagna del potere, e la madre del successo; perché chi spera fortemente, ha dentro di sé il dono dei miracoli.