Nessuno è un fallito finché non dà la colpa a qualcun altro.
Un atteggiamento di gratitudine dà sapore ad ogni cosa che fai. Imparare ad essere riconoscenti è la ghirlanda dorata che cinge ogni vita veramente di successo.
Se dai per ottenere qualcosa, non stai dando davvero, stai solo barattando. Dare non significa mai prendere, perché tu hai e non sei consapevole di quanto hai fino a quando non dai.
L'auto-miglioramento può essere dannoso se lo fai per apparire migliore. Se vivi la tua vita aiutando gli altri ad apparire migliori, ci riuscirai meglio senza nemmeno provarci.
L'umiltà è la qualità che consentirà a te ed agli altri di godere il tuo successo.
Il destino di una persona salita tanto in alto è precipitare.
Per avere successo devi poter sbagliare, e non occasionalmente.
Se non accetti di perdere, non puoi vincere.
Le infallibilità muoiono, ma non si piegano.
La maggior parte di noi non è preparata ad affrontare i fallimenti ed è per questo che non siamo capaci di compiere il nostro destino.
La mancanza di capacità di esecuzione viene indicata spesso come una delle ragioni principali del fallimento delle start-up.
Ho fallito nell'intento, e perciò ho torto; questa è una mera giustizia.
Perché un tizio è fallito una volta o due, o una dozzina di volte, non vorrai definirlo un fallito fino a che non è morto od ha perso il suo coraggio, che è poi la stessa cosa.
Abbiamo talmente terrore delle disfatte che quelle bugie, all'inizio pateticamente campate per salvare la faccia, piano piano il nostro cervello le elabora, le fa sue, le modifica fino a farle diventare verosimili.
Non ti dà fastidio che a te sia andata male, quello che ti fa incazzare è che a tanti altri sia andata bene!