Se non accetti di perdere, non puoi vincere.— Vince Lombardi
Se non accetti di perdere, non puoi vincere.
La qualità della vita di una persona è in diretta proporzione al suo impegno ad eccellere, indipendentemente dall'iniziativa da lui intrapresa.
La forza mentale è molte cose. È umiltà perché costringe tutti noi a ricordare che la semplicità è segno di grandezza e la mitezza è il segno della vera forza. La forza mentale è frugalità unita a qualità di sacrificio, abnegazione e dedizione. È assenza di paura, ed è amore.
Il dizionario è il solo posto dove la gloria viene prima del lavoro. Il duro lavoro è il prezzo che dobbiamo pagare per il successo. Io penso che tu possa realizzare qualsiasi cosa se sei disposto a pagarne il prezzo.
Il prezzo del successo è il lavoro duro, la dedizione al compito che abbiamo davanti, e la certezza che, sia che vinciamo sia che perdiamo, abbiamo dato il meglio di noi stessi.
L'anzianità è una dichiarazione di bancarotta.
Ci sono stati alcuni musicals davvero brillanti; quando però non riescono bene sono davvero brutti.
A colui che prova e fallisce e muore, io do grande onore e gloria e lacrime.
Il crollo del socialismo in alcuni paesi non significa che abbia fallito: ha perso una battaglia.
L'importante è imparare a sperare. Il lavoro della speranza non è rinunciatario perché di per sé desidera aver successo invece che fallire.
Non funzionerà.
Hai mai provato? Hai mai fallito? Non importa. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Un fallimento non è sempre uno sbaglio; potrebbe semplicemente essere il meglio che uno possa fare in certe circostanze. Il vero sbaglio è smettere di provare.
Le uniche persone che non falliscono mai, sono quelle che non provano mai.
La stagione del fallimento è il momento migliore per piantare i semi del successo.