Il miglior modo di essere sicuri che il governo non abusi del potere è di non garantirglielo in primo luogo.— Tom DeWeese
Il miglior modo di essere sicuri che il governo non abusi del potere è di non garantirglielo in primo luogo.
Sicurezza, ennesimo fallimento di Monti: nel 2012 aumentati furti e rapine in casa. Prevedibile, quello di Monti è un governo senza Maroni.
Il governo del mondo deve essere affidato a nazioni soddisfatte, che per se stesse non vogliano più di quanto già hanno.
Chiunque è un bambino che ha subito abusi, se si pensa a ciò che il governo fa.
In tutte le forme di governo l'uomo è fatto per credersi libero, ed essere in catene.
Il Congresso, dopo anni di stallo, è finalmente riuscito ad aprire la via a discussioni informali che potrebbero portare a possibili colloqui formali che potrebbero potenzialmente produrre un qualche tipo di tentativo di accordo...
È col governo com'è con la medicina, il suo solo compito è la scelta tra mali. Ogni legge è un male, perché ogni legge è un'infrazione della libertà.
È solo l'errore che ha bisogno del sostegno del governo. La verità si regge da sola.
Nessun governo ha il diritto di dire ai suoi cittadini quando o chi amare. Le sole persone diverse sono quelle che non amano nessuno.
Un governo del terrore funziona nel complesso meno bene del governo che, con mezzi non-violenti, manipola l'ambiente e i pensieri e i sentimenti dei singoli, uomini donne e bambini.
Lo spirito di resistenza al governo è così prezioso che in certe occasioni mi auguro che sia sempre tenuto vivo.