Anche senza speranza, la lotta è ancora una speranza.
Noi non scegliamo affatto. Il nostro destino sceglie. Ed è saggezza mostrarci degni della sua scelta, qualunque essa sia.
La vita non è triste. Ha delle ore tristi.
V'è un solo eroismo al mondo: vedere il mondo com'è e amarlo.
Attraverso la sua educazione, attraverso tutto ciò che vede e sente intorno a lui, il bambino assorbe una tale somma di sciocchezze, mescolate a verità essenziali, che il primo dovere dell'adolescente che vuole essere un uomo sano è di rigettare tutto.
La fortuna sa sempre trovare coloro che sanno servirsene.
Ogni film è una battaglia, a volte si vince, a volte no.
La storia è fatta di shock successivi, è la messa in conto di sfide.
C'è gente che dice che vuol lottare e poi confonde il fischio d'inizio della partita con quello dell'ultimo minuto, e va a casa.
Ho un incontro di lotta libera con il gemello cattivo di Babbo Natale.
La lotta contro i nemici dell'umanità si combatte in tutto il mondo, non richiede né eroi né messia, e inizia dalla difesa del più fondamentale dei diritti. Il Diritto alla Vita.
Chi lotta per il comunismo non ha che una virtù fra tutte: quella di lottare per il comunismo.
E' proibito non sorridere ai problemi, non lottare per quello in cui credi e desistere, per paura. Non cercare di trasformare i tuoi sogni in realtà.
Lottare con tutte le proprie forze contro qualcosa che non volete equivale a investire energia affinché ciò si produca nella vostra vita.
Seguite l'esempio dei migliori, di coloro che abbandonano tutto per costruire un mondo migliore.
Ci posso essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l'ingiustizia, ma ci non ci deve mai essere un momento in cui manchiamo di protestare.