Chi non desidera la donna d'altri non la merita.
Gli amori eterni esistono. Peccato che non durino.
La filosofia aiuta a vivere insegnando a morire.
"Siamo nati per morire." Se l'avessi saputo prima!
C'è calcolo anche nel disinteresse.
Nessuna moglie è così affettuosa col proprio marito come quando l'amante la trascura.
Le donne agiscono per motivi imperscrutabili. Il loro gesto più banale può significare volumi, o la loro condotta più straordinaria può dipendere da una forcina o un ferro da ricci.
Di rado una donna chiede consiglio prima di aver comprato l'abito da sposa.
Le donne sono animali fondamentalmente stupidi ma si concentrano sul maschio con un impegno così totale da riuscire spesso a sconfiggerlo quando lui pensa ad altro.
Una donna che non sa fare il caffè per me può essere solo un'avventura.
Ricordatevi, o giovani, che le donne sono bestie. Non le potete acchiappare perché non hanno la coda, ma se le picchiate in testa sentono.
Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell'armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa.
Per un uomo è errore esigere da una donna risposte categoriche e precise: ciò la richiama necessariamente alla prudenza e alla ragione ed essa non può rispondere che... no.
Quando una donna ti fa cambiare vita è roba da ridere, ma quando ti fa cambiare la squadra di calcio del cuore, la situazione è seria.
La donna è coinvolta sessualmente in tutti gli affari della vita. A volte perfino nell'amore.
La donna è un prodotto dell'uomo. Dio ha creato la femmina, e l'uomo ha fatto la donna; essa è il risultato della civiltà, un'opera artificiosa.