Suonava un po' come se Apophis e Ra potessero stringere amicizia su Facebook.
La vita è preziosa solo perché ha una fine. Voi mortali non sapete quanto siete fortunati.
Quello fu il miglior bacio subacqueo di tutti i tempi.
Ho un incontro di lotta libera con il gemello cattivo di Babbo Natale.
Le sue uniche risorse erano una vecchia dea piagnucolosa imprigionata in una gabbia, una quasi-fidanzata armata di pugnale, e Leo, che evidentemente pensava di poter sconfiggere gli eserciti dell'oscurità a colpi di mentine.
Andiamo a conquistare la mia tredicesima sconfitta di fila!
L'amicizia, come il diluvio universale, è un fenomeno di cui tutti parlano, ma che nessuno ha mai visto con i propri occhi.
Le cose non ti capitano per caso tanto quanto ti piacerebbe pensare che accada. Tu le costruisci passo dopo passo, sia che si tratti di amicizia o di opportunità.
Per i giovani l'amicizia giunge come la gloria della primavera, come un vero prodigio di bellezza o una misteriosa nascita. Per gli anziani riveste i colori dell'autunno, ancora splendidi.
Amore più grande non ha nessun uomo più di questo: dare la vita per i propri amici.
Dell'amicizia a prima vista, come dell'amore a prima vista, va detto che è la sola vera.
Quando nell'amicizia il piacere prevale sulla virtù, non si può restare amici per lungo tempo.
Mettete la lealtà e la fiducia sopra ogni cosa; non accettate l'amicizia di chi vi è moralmente inferiore; non abbiate paura di correggere i vostri errori.
Puoi comprare l'amicizia? Non solo puoi, ma devi. È il solo modo per avere degli amici. Tutto ciò che vale ha un prezzo.
L'amicizia è una stima reciproca, un rispetto reciproco, una disponibilità reciproca ma nell'assoluta reciproca libertà.
Il miglior specchio è un vecchio amico.