La sicurezza è tutto in questo mestiere.
Nella vita ci sono un'alba e un tramonto ogni giorno. E tu puoi scegliere di essere presente, puoi metterti sulla strada della bellezza.
Non si può sapere perché accade una cosa e non un'altra, quale forza ci guida, quale forza ci distrugge, quale forza ci fa crescere o morire o prendere un'altra strada. E se fossi riuscita a perdonarmi? Se mi fossi pentita? Ma se potessi tornare indietro non farei niente di diverso.
Ho pensato a te oggi... ho sentito uno scoppio di energia ricordando perché ho creduto di potercela fare. Spero che non ce l'avrai con me se rinuncio.
Credere in un dio ti dispensa dall'essere coraggioso nel rischiare di credere in qualcos'altro, la religione ti rende la vita più facile, e il posto più sicuro.
Rino non si offende mai, posso dirgli qualunque cosa e non si scompone, come tutte le persone equilibrate e sicure di sé.
Meglio essere disprezzati per un'apprensione troppo ansiosa, che rovinati da una sicurezza troppo confidente.
Ho fatto pace con l'incertezza perché non esiste alcuna sicurezza.
Il problema con l'ignoranza è che acquista fiducia mentre procede.
Gli eroi nessuno può dire chi siano in realtà. Ma al momento buono verranno fuori, e saranno perfettamente uguali a sé stessi, nella loro lotta contro il male. Ci sono, e ci saranno sempre. Statene certi.
La monogamia non solo è possible, ma necessaria: tu e i tuoi figli avete bisogno di qualcosa su cui fare affidamento.
La sicurezza è la morte della saggezza e della creatività.
Nessuno che non sia un pazzo è sicuro e determinato.
L'uomo medio non vuole essere libero. Vuole essere sicuro.