L'entusiasmo è la statura dell'uomo. È il passaggio dall'umano al Divino.
Non esiste propriamente storia, ma solo biografia.
Quando si pattina su ghiaccio sottile, la salvezza sta nella velocità.
Tutto ciò che ho veduto mi induce a confidare nel Creatore per tutto ciò che non ho veduto.
La concentrazione è il segreto della forza in politica, in guerra, nel commercio, in breve, in tutta la gestione degli affari umani.
L'amicizia, come l'immortalità dell'anima, è troppo buona per essere creduta.
Noi tutti riceviamo dei voti in molti modi differenti, ma la vera eccitazione per ciò che stai facendo consiste nell'atto di farlo. Non è ciò che otterrai alla fine - non è il sipario finale - è davvero nel farlo, e nell'amare quello che stai facendo.
È esaltante sentirsi al comando quando si opera ai limiti più elevati del proprio potenziale. La preparazione e la ripetizione giornaliera saranno la tua luce guida interna che mantiene accesa la scintilla.
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.
È la febbre della gioventù che mantiene il resto del mondo alla temperatura normale. Quando la gioventù si raffredda, il resto del mondo batte i denti.
Voglio rivedere negli occhi dei giovani la luce dell'animale da preda.
L'entusiasmo è il più grande patrimonio che l'uomo possieda, è l'energia vitale che stimola le idee, è il sentiero che conduce al successo. Rappresenta la colonna portante attorno alla quale possiamo muoverci con libertà e creatività.
Un giovane senza entusiasmo è come un vecchio senza esperienza.
L'entusiasmo è la mia musa.
Niente di grande è stato mai raggiunto senza l'entusiasmo.
Illusione: La madre di una rispettabilissima famiglia che comprende Entusiasmo, Affetto, Abnegazione, Fede, Speranza, Carità e tanti altri bei figli e figlie.