Essere innamorati e avere senno è concesso a malapena agli dei.
Anche le spine sono gradite se tra esse si vede spuntare la rosa.
Il piacere e la gloria non vanno mai d'accordo.
Quando la fortuna lusinga, lo fa per tradire.
L'ammalato ribelle fa il medico crudele.
Odio i ragazzetti d'ingegno precoce.
Non avere paura d'innamorarti di nuovo. Apri il tuo cuore e va dove lui ti porta... E ricorda: mira alla luna. P.S. Ti amerò per sempre...
Innamorarsi, perdere la pazienza, non annoiarsi, coltivare gli hobby giusti e le novità fanno miracoli per la linea. Ed è più facile di quello che si pensa.
La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri. Si è innamorata ieri, e ancora non lo sa.
Una donna innamorata è capace di tutto. Esattamente come una che non lo è.
Come la ragione, perché con la ragione si soppravvive a tutto. Si distrugge il distrutto, ricostruendo a intarsi la copia fedele dell'innamorarsi.
Mi piace innamorarmi. È uno stato che mi dà calore, leggerezza.
Ricordo esattamente l'istante in cui nel mezzo della folla annoiata mi sono accorto del tuo sguardo incantato. In quel momento ho capito cosa deve provare un'anima sperduta quando, tra tanti corpi, riconosce quello in cui sceglie di reincarnarsi...
Tu mi sorridestie mi parlasti di nientee io mi accorsiche era questoche aspettavo da tempo.
Se infelice è l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille volte più infelice è chi questo sapore gustò appena e poi gli fu negato.
Possiamo cogliere nell'innamorato una grande forza, della quale manca, finché è uomo libero; ma vi è una larghezza di vedute nell'uomo libero che cercheremmo invano nell'amante.