Vivi ora ciò che gli altri sognano di vivere nel futuro.
Pur con la consapevolezza della Morte, possiede la forza per osare molto di più, per spingersi molto più lontano nelle conquiste quotidiane, visto che non ha niente da perdere, visto che la Morte è inevitabile.
Si può abbandonare la propria leggenda personale per un certo tempo, purché non la si dimentichi e ci si prodighi affinché riassuma il proprio ruolo appena possibile.
Tu non sei quello che sembri nei momenti di tristezza. Sei molto di più.
Abbiamo sempre la tendenza a fantasticare sulle cose che non esistono, senza vedere le grandi lezioni che si rivelano ai nostri occhi.
Ci lamentiamo copiosamente, ma diventiamo vigliacchi quando si tratta di assumere dei provvedimenti. Vogliamo che tutto cambi, ma ci rifiutiamo di cambiare noi stessi.
Ti dico una cosa che avrei voluto sapere alla tua età, e so che l'hai sentita milioni di volte: la vita è breve! Ma ti dico di più, questa cosa che mi ha insegnato: è di più, è veramente corta e non puoi sprecare neanche un minuto!
La nostra vita passa in trasformazioni.
Non sollevare il velo dipinto che quelli che vivono chiamano vita.
Solo la vita potrà rispondere alle domande poste dalla vita.
Lo scopo della vita è di tornare all'Amore, in ogni momento.
La mia vita ha un cast stupendo ma non riesco a capire la trama.
Per scrivere la storia della propria vita, bisogna prima aver vissuto; perciò non scrivo la mia.
Gli animali sono affidabili, molti sono pieni di amore, sinceri negli affetti, prevedibili nelle loro azioni, riconoscenti e leali. Sono standard difficili da vivere per le persone.
Non dite che avete esaurito la vita. Quando un uomo fa questa dichiarazione si sa che è la vita che lo ha esaurito.
La vita è un esperimento che in gran parte io non ho ancora tentato.