Ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso.— Paulo Coelho
Ogni persona che incontri merita d'essere salutata con un sorriso.
Non è quello che hai fatto nella tua vita passata a influenzare il presente, ma è ciò che fai nel presente che redimerà il passato e logicamente cambierà il futuro.
Sono i piccoli avvenimenti giornalieri a fare la vita così spettacolare.
Se non rinasceremo, se non torneremo a guardare la vita con l'innocenza e l'entusiasmo dell'infanzia, non ci sarà più significato nel vivere.
Ogni gesto di un essere umano è sacro e pregno di conseguenze.
Io non vivo né nel mio passato, né nel mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa. Se riuscirai a mantenerti sempre nel presente, sarai un uomo felice. La vita sarà una festa, un grande banchetto, perché è sempre e soltanto il momento che stiamo vivendo.
Gli autori più spiritosi producono il sorriso più impercettibile.
Non essere triste: sorridi. Non contare gli anni che passano: sorridi. Non avere rimpianti: sorridi.
Quanto più lo spirito diventa gioioso e sicuro, tanto più l'uomo disimpara a ridere forte; per contro gli zampilla continuamente in viso un sorriso intelligente.
Il modo migliore di mostrare i denti è con un sorriso.
Sorridere è vivere come un'onda o una foglia, accettando la sorte. È morire a una forma e rinascere a un'altra. È accettare, accettare, se stesse e il destino.
Sorridi sempre, anche se è un sorriso triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
Continua a sorridere, perché la vita è una cosa bella e c'è tanto da sorridere.
Non contare gli anni che passano: sorridi. Non avere rimpianti: sorridi.
Un sorriso è il mezzo scelto per ogni ambiguità.
Non cercare le apparenze; possono ingannare. Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi. Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.