L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un the.
È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
Un primo amore può non sciogliersi mai ma finisce sempre.
Non bisognerebbe mai dire no ad un dono fatto da un bambino.
L'amore non significa essere immobile come il deserto, né scorrazzare per il mondo come il vento, né vedere tutto da lontano. L'Amore è la forza che trasforma e migliora l'Anima del Mondo.
Usando amore verso le persone e odio verso i peccati.
Bisogna amare come se si dovesse odiare o odiare come se si dovesse amare.
Quando l'amore vuol parlare, la ragione deve tacere.
Vogliamo essere vissuti come unici, straordinari, indispensabili da chi è unico, straordinario ed indispensabile. Per questo l'innamoramento è monogamico e non può che essere monogamico.
Se non c'è amore, non solo inaridisce la vita delle persone, ma anche quella delle città.
Posso vivere senza tutto questo: l'amore con la sua pompa del sangue, il sesso con i suoi squallidi appetiti, uomini che si pavoneggiano col loro attrezzo, il loro sciocco bagaglio sessuale, le loro lingue umide nelle mie orecchie.
L'amore è una cosa più meravigliosa dell'arte.
Rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.
Accetterai un cuore che ama, ma mai si sottomette? E che arde, ma mai si strugge? Ti sentirai tranquilla con un'anima che trepida prima della tempesta ma mai vi si arrende?
La migliore, l'unica maniera per conservare l'amore, è darlo.