Confesso che ho vissuto.
Amare è così breve, e dimenticare così lungo.
Voglio fare con te ciò che la primavera fa con i ciliegi.
Oh invadimi con la tua bocca bruciante,indagami, se vuoi, coi tuoi occhi notturni,ma lasciami nel tuo nome navigare e dormire.
Il mondo è mutato, la mia poesia è mutata. Una goccia di sangue caduta tra questi versi rimarrà viva su di essi, indelebile come l'amore.
È proibito non cercare la tua felicità, non vivere la tua vita pensando positivo, non pensare che possiamo solo migliorare, non sentire che, senza di te, questo mondo non sarebbe lo stesso.
Che non tutti possano vivere allo stesso modo, lo capisco, ma la differenza può essere tanto grande?
Gli uomini traggono maggior vantaggio dal permettere a ciascuno di vivere come gli sembra meglio che dal costringerlo a vivere come sembra meglio agli altri.
Vivi nascosto.
Quello che mi interessa è solo vivere, capito cosa voglio dire? Pensare positivamente, puro e chiaro. E potrò camminare sempre a testa alta e fare le cose liberamente.
La massima fondamentale dell'uomo libero è quella di vivere nell'amore per l'azione e di lasciar vivere avendo comprensione per la volontà altrui.
Ci sono cose che non si possono capire con la riflessione, bisogna viverle.
Non vive colui che non desidera altro che di vivere.
Vivere significa stare per il novanta per cento insieme a delle persone che non si possono soffrire.
Se per te è impossibile vivere solo, sei nato schiavo.
Certe persone vivono in lotta con altre, con sé stesse, con la vita. Allora si inventano opere teatrali immaginarie e adattano il copione alle proprie frustrazioni.