Il successo è dato dalla disciplina e dalla pace interiore.
Non sei mai un perdente fino a che non smetti di provarci.
Il successo non è permanente, e il fallimento non è fatale.
Talvolta l'uomo d'affari di successo fa i soldi grazie alla propria abilità ed esperienza, ma di solito li fa per sbaglio.
Per avere successo, sii abbronzato, vai a vivere in un palazzo elegante (anche se abiti in cantina), fatti vedere nei ristoranti alla moda (anche se ti sorbisci una bibita), e, se chiedi un prestito, vacci giù pesante.
Preferirei morire che non essere tra i grandi.
Controlla il tuo modo di parlare se desideri sviluppare uno stato mentale pacifico. Inizia ogni giornata con l'affermare atteggiamento pacifici, contenti e felici e i tuoi giorni tenderanno ad essere piacevoli e di successo.
Il successo è doversi preoccupare di ogni maledetta cosa al mondo, tranne che del denaro.
Fare quello che non hai ancora fatto, quello è il segreto.
Io non ho fallito 5.000 esperimenti. Ho avuto successo 5.000 volte, gli insuccessi mi hanno insegnato che quei materiali non funzionavano.
Il successo lo capisci solo nel momento in cui lo perdi, anche perché difficilmente ritorna più volte nel corso della vita.
Il successo è una questione di ghiandole - ghiandole sudoripare.
Piccoli passi spesso equivalgono al successo - tieni a mente che in quasi tutti i casi il successo nelle nostre iniziative si raggiunge attraverso un'attenta serie di piccoli passetti.