Non desidero essere cattiva, ma voglio essere felice.
Non credo che mi sposerò mai. Sono felice così come sono, e amo così tanto la mia libertà per non avere alcuna fretta di rinunciarvi, per qualsiasi uomo mortale.
Tutti hanno diritto di essere felici a modo loro.
L'amore è un fiore che sboccia dovunque, compie i suoi dolci miracoli sfidando il gelo dell'autunno e la neve dell'inverno e torna a rifiorire, turgido e fragrante durante il corso dell'anno, rendendo felice chi lo dona e chi lo riceve.
La presunzione rovina il genio più raffinato. Non c'è molto pericolo che il vero talento o la vera qualità vengano trascurati a lungo; anche se lo sono, la coscienza di possederli ed usarli bene dovrebbe soddisfare una persona, ed il grande fascino di tutto il potere è la modestia.
Non si nasce santi; lo si diventa con molte tribolazioni e dolori.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
Per essere l'immacolato componente di un gregge, bisogna essere prima di tutto una pecora.
Non credere mai di essere altro che ciò che potrebbe sembrare ad altri che ciò che eri o avresti potuto essere non fosse altro che ciò che sei stata che sarebbe sembrato loro essere altro.
Ecco una gran cosa, avere la debolezza di un uomo e la tranquillità di un dio.
È meglio essere belli che essere buoni, ma è meglio essere buoni che essere brutti.
Le persone sono ciò che vedono.
Se noi potessimo mai non essere, già adesso non saremmo.
L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
È più divertente essere un pirata che arruolarsi in Marina.
Siamo il frutto del nostro passato, siamo la vita stessa che ci è cresciuta dentro come il fusto di un albero con i colori, i profumi e le imperfezioni che i venti e le piogge hanno fissato per sempre sulla sua corteccia.