Elvis può essere il Re del Rock and Roll, ma io sono la regina.
Dio ci fornisce le capacità, ma il rock 'n' roll è stato creato dagli uomini.
Le persone hanno chiamato il rock & roll "musica africana". L'hanno chiamato "la musica voodoo". Hanno detto che avrebbe fatto diventare i bambini folli. Hanno detto che era solo un fuoco di paglia. Eì la stessa cosa che hanno sempre usato dire dell'hip-hop.
Penso che le persone che non credono in Dio siano pazze. Come si può dire che Dio non esiste quando senti gli uccelli cantare canzoni talmente belle!
I gay sono le più dolci, più gentili, calorose, riflessive e artistiche persone del mondo. E fin dall'inizio dei tempi hanno ricevuto solo calci.
La grande cosa del rock and roll è che anche qualcuno come me può diventare una star.
È di una ragazza, sono cazzate... inoltre, se qualcuno dovesse spararmi sul palco, che bella nota a piè di pagina nella storia del rock'n'roll.
L'ultimo compito che è rimasto ai gruppi rock oggi, è quello di raccontare cose scomode, perché ormai il rock 'n' roll da tempo non è più rivoluzionario.
Il rock è sempre stato la musica del diavolo.
Credo che la mia eredità debba essere che quando ho iniziato nel mondo dello spettacolo, non c'era nulla come il rock 'n' roll. Quando ho iniziato con "Tutti Frutti" è in quel momento che in realtà è nato il rock.
Le riserve di petrolio dureranno ancora diecimila giorni. : Vuoi dire che ci restano diecimila giorni per trovare una fonte d'energia alternativa? No, voglio dire che ci rimangono ancora diecimila giorni per fare rock and roll.
Non è che non ci sia il rock in Italia, ci sono anche tantissimi gruppi, ma la maggior parte fa la fame perché non riesce ad emergere.
La mia droga è il rock and roll, una droga che puoi governare.
Per certi aspetti il rock ha preso il posto della passione tutta umana per le adunate oceaniche dell'epoca dei totalitarismi.