La caverna nella quale hai paura di entrare ha il tesoro che stai cercando.
Noi dobbiamo essere disposti a lasciar andare la vita che abbiamo pianificato, in modo da vivere la vita che ci sta aspettando.
I computer sono come gli dèi del Vecchio Testamento: pieni di regole e nessuna pietà.
Dobbiamo essere pronti a liberarci della vita che abbiamo programmato per poter avere la vita che ci aspetta.
Se segui la tua felicità metti te stesso in una specie di percorso che è sempre stato li, aspettandoti, e la vita che dovresti vivere è quella che stai vivendo. Quando riesci a capirlo, inizi a incontrare gente che è nell'ambito della tua felicità e questi ti aprono le loro porte.
Sii come la tartaruga. Se non tirasse fuori il collo, non andrebbe in nessun posto.
Abbi coraggio e un po' di volontà di avventurarti e di essere sconfitto.
Gli uomini che hanno fatto grandi cose sono quelli che non avevano paura di tentare grandi cose, non avevano paura di rischiare il fallimento per ottenere il successo.
È così piacevole occuparsi di qualcosa che si conosce solo a metà, che non si dovrebbe biasimare il dilettante alle prese con un'arte che non imparerà mai, né dovrebbe essere lecito criticare l'artista che abbia voglia di sconfinare dalla sua arte in un terreno contiguo.
Si come l'animosità è pericolo di vita, così la paura è la sicurtà di quella.
Benché nessun uomo oserebbe prendere qualcosa con la cui bellezza non potremo mai rivaleggiare. Though no man would dare to catch something whose beauty we could never match.
Molti dei nostri successi e realizzazioni sono proporzionati alla nostra volontà di provare le cose, di spingerci avanti in quei momenti in cui noi sentiamo di non avere più nulla.
Il segreto consiste nel non percepire alcun rischio mentre tutti gli altri fanno il contrario.
Molti uomini non falliscono mai perché non provano mai.
In amore come in politica, l'arte di osare è il mezzo per trionfare.