Il successo è cadere nove volte e rialzarsi dieci.
Il successo è cadere nove volte e rialzarsi 10.
Se le persone sentono il bisogno di dirti quanto successo hanno, non sono affatto persone di successo.
Progetta il tuo futuro, ma con una matita.
Ero solo uno dei tanti ragazzini con capelli lunghi e manie di grandezza che strimpellava la racchetta da tennis o la scopa davanti allo specchio della sua stanza.
Quelli che hanno avuto successo in qualcosa e non ammettono di aver avuto anche fortuna stanno prendendo in giro se stessi.
Per avere successo, sii abbronzato, vai a vivere in un palazzo elegante (anche se abiti in cantina), fatti vedere nei ristoranti alla moda (anche se ti sorbisci una bibita), e, se chiedi un prestito, vacci giù pesante.
Può capitare che già poco tempo dopo noi rimpiangiamo la morte dei nostri nemici e oppositori quasi come quella dei nostri amici: quando sentiamo la loro mancanza come testimoni dei nostri splendidi successi.
Il successo dei miei film ha protetto la mia creatività.
La chiave per realizzare un sogno non è focalizzarsi sul successo ma sul significato - e poi anche i piccoli passi e le piccole vittorie lungo il nostro percorso prenderanno un significato più grande.
La pazienza è un requisito del successo... a meno che tu non riesca proprio ad aspettarlo... allora il tuo giardino del successo muore per mancanza di cure...
La fiducia in se stessi è il primo segreto del successo.
Nel comune mondo dei fatti, i deboli non sono puniti, né i forti premiati. Il successo spetta ai forti, il fallimento tocca ai deboli.
Avete presente quando c'è qualcuno di nuovo sulla cresta dell'onda? Ecco, quella non voglio essere io.
La voglia di perseverare è spesso la differenza tra il fallimento e il successo.