L'abilità può portarti al vertice, ma ci vuole carattere per rimanervi.
Il successo è la quiete mentale che viene dal sapere che hai fatto tutto quello che era in tuo potere per diventare il meglio assoluto che sei capace di diventare.
Preoccupati più del tuo carattere che della tua reputazione. Perché il carattere è ciò che tu sei, la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia.
La chiave più importante per raggiungere un grande successo è di decidere i tuoi obiettivi e lanciarti, iniziare, agire, e muoversi.
Il fallimento non è fatale, ma fallire nel cambiare può esserlo.
Contare è la religione di questa generazione, è la sua speranza e la sua salvezza.
Sai, per essere un matematico non aveva abbastanza immaginazione; ma ora è diventato un poeta e se la cava davvero bene.
Il successo degli altri mi disturba, ma molto meno che se fosse meritato.
Quindi l'essere indipendenti dalla pubblica opinione è la prima condizione formale per ottenere qualcosa di grande.
Mi sento molto più a mio agio con il fallimento di quanto potrò mai esserlo con il successo.
Le donne che hanno fiducia nelle loro capacità sono più portate ad avere successo di quelle a cui manca la fiducia, anche se queste ultime possono essere molto più competenti e dotate di talento e industriose.
Per compiere una grande azione dobbiamo iniziare con una serie di piccole azioni e, ad ogni conquista, marciare sempre di più verso l'obiettivo finale. Nelle piccole azioni si consolida la mentalità dell'uomo capace d'agire, si creano nuove abitudini, si affina la strategia.
Il successo inizia dalla volontà dell'individuo, è nella sua mente.
Fortuna è il nome che diamo al successo altrui.
C'è sempre spazio al vertice, ma per coloro che hanno volontà.