Solo la profonda tristezza porta al vero successo.
Ogni volta che non ti butti dalla tromba della scale, è una scelta. Ogni volta che non vai a schiantarti con la macchina, ti rimetti in gioco.
Non tutti siamo ossessionati dal baseball o dalla pesca, però tutti siamo ossessionati da noi stessi. Siamo il nostro Hobby preferito. Esperti di noi stessi.
L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre.
È patetico come non siamo capaci di convivere con ciò che non comprendiamo. Come abbiamo bisogno di etichettare e spiegare e dissezionare tutto quanto. Persino le cose inspiegabili per definizione.
Il solo motivo per cui chiediamo ad altre persone com'è andato il loro fine settimana è perché così gli possiamo raccontare il nostro.
Fai più di ciò che è richiesto. Qual è la distanza tra qualcuno che raggiunge sistematicamente i suoi obiettivi e coloro che spendono la loro vita e le loro carriere semplicemente stando al seguito? I miglioramenti arrivano solo col fare abitualmente più di quello che ti viene chiesto.
Noi dobbiamo essere l'epitome, l'impersonificazione del successo, Dobbiamo radiare successo prima che di ottenerlo. Dobbiamo prima diventare mentalmente, da un punto di vista degli atteggiamenti, le persone che desideriamo essere.
È una caratteristica distintiva di molte persone famose che non possano separarsi dai loro momenti più belli.
Il successo è la quiete mentale che viene dal sapere che hai fatto tutto quello che era in tuo potere per diventare il meglio assoluto che sei capace di diventare.
Non è necessario 'aver successo' per essere grande.
Non si può sfuggire agli effetti dei propri pensieri dominanti. Non è possibile pensare a sconfitte, povertà e scoramento, e nel contempo godere di successo, ricchezza e coraggio.
L'apprendimento e l'innovazione vanno mano nella mano. L'arroganza del successo è di pensare che ciò che hai fatto ieri sarà sufficiente per domani.
Punta sempre al raggiungimento, e dimenticati del successo.
Le persone che hanno più successo in ogni settore spendono invariabilmente molto più tempo nella preparazione di quelli che hanno meno successo.
Alcune delle migliori lezioni che mai impariamo provengono dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza e il successo del futuro.