Solo la profonda tristezza porta al vero successo.
Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose, del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini.
Forse la gente deve soffrire davvero prima di arrischiarsi a fare ciò che ama.
Quand'è che il futuro è passato da essere una promessa a essere una minaccia?
Tutti noi, attraverso le nostre scelte e i nostri consumi, provochiamo gravissime conseguenze dall'altra parte del mondo, senza pensarci.
Sono stanca di questo mondo di apparenze. Maiali che sembrano grassi. Famiglie che sembrano felici. Dammi liberazione. Da quello che sembra generosità. Da quello che sembra amore. Flash.
Per riuscire nel mondo, prendete bene in considerazione queste tre massime: vedere, è sapere; volere, è potere; osare, è avere.
Più grande è l'obiettivo, più grande l'ostacolo. Più grande è l'ostacolo più grande il successo.
A diciannove anni avevo già una mia visione del futuro: su quella visione ho costruito la mia carriera e, alla luce di quanto è poi accaduto, ho avuto ragione.
Io POSSO avere successo. Tutto ciò che è possibile per chiunque è possibile per me. Io SONO successo. Io REALIZZO il successo perché sono pieno del Potere del Successo.
Tentando, molte cose si riesce a compiere, che i neghittosi credevano impossibili.
L'umiltà è la qualità che consentirà a te ed agli altri di godere il tuo successo.
Una qualsiasi autorizzazione sarà concessa solo quando nessuno di coloro che la concedono potrà essere incolpato in caso di fallimento, e tutto coloro che la concedono potranno vantarsi in caso di successo.
Le persone hanno il diritto ad essere giudicati dal loro meglio, perché tutto il resto sono incidenti che capitano lungo il percorso. Quando un ragazzo fa qualcosa di importante, egli merita credito perché è difficile da fare. Lo fai a dispetto del mondo.
L'attività è la calamita che attira tutte le cose buone.
E' la propria infanzia a determinare il nostro modo di affrontare il successo ed il fallimento.