Se il vento mi trasporta per niente, perché devo camminare?
Non sono un uomo di Dio, anche se credo che la società sia migliore con Lui che non senza.
Come Bush e il suo governo siano riusciti a deflettere la rabbia degli americani da Bin Laden a Saddam Hussein è uno dei più grandi giochi di prestigio delle pubbliche relazioni nella storia.
Non è una colpa desiderare un attimo di pace almeno al tramonto della vita.
L'amore è qualsiasi cosa tu possa ancora tradire. Il tradimento può avvenire solo se ami.
Tirava un vento maligno che arruffava una nuvolaglia giallusa.
All'uscita dalla baia il vento è solo forza, sbriciola onde e infradicia le barbe.
Sempre camminerò per queste spiagge tra la sabbia e la schiuma dell'onda. L'alta marea cancellerà l'impronta e al vento svanirà la schiuma. Ma sempre spiaggia e mare rimarranno.
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
A volte arriva il vento prima della pioggia e accelera il volo degli uccelli fuori dalla finestra, uccelli fantasma che cavalcano la notte, piú strani dei sogni.
La bufera gli sparò una fucilata sopra la testa, agitando le enormi lettere di uno striscione di tela: È POSSIBILE RINGIOVANIRE?
Tra vent'anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.
Il destino assomiglia al vento, poiché ci spinge rapidamente in avanti, oppure ci rigetta all'indietro; contro di ciò poco possono fare le nostre fatiche e i nostri sforzi.
Non cercar mai di dire il tuo amore Amore che giammai può essere detto Perché il vento gentile trascorre Silente, invisibile.
La velocità del vento è direttamente proporzionale al costo della pettinatura.