Se decido di essere un idiota, allora sarò un idiota di mia iniziativa.
E' facile suonare qualsiasi strumento musicale: tutto ciò che devi fare è toccare il tasto giusto al momento giusto e lo strumento suonerà da sé.
Dove c'è musica di devozione, Dio è sempre a portata di mano con la sua presenza gentile.
Non sottovalutare il potere della stupidità umana.
Eccoli gli uomini. Vanno avanti e indietro per la strada: ognuno è un mascalzone e un delinquente per natura, un idiota. Ma se sapessero che io sono un omicida e ora cercassi di evitare la prigione, si infiammerebbero tutti di nobile sdegno.
Oggi è Bush e domani potrebbe essere un altro. È il potere ad essere corrotto. Ciò contro cui mi accanisco sempre apertamente è la stupidità, l'idiozia degli uomini. Mentre la tecnologia va avanti, il progresso umano si è fermato al periodo della clava.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.
Ho rinunciato all'amore perchè ho accettato di fare un film. Che idiota.
Mi fa schifo l'hip hop. Eminem è un idiota e 50 Cent è uno dei personaggi più rozzi che abbia mai incontrato in vita mia.
I miei sogni sono uno scherzo crudele, mi beffano. Anche nei miei sogni sono un idiota che sa che sta per svegliarsi nella realtà. Se solo potessi evitare di dormire, ma non posso. Cerco di dirmi cosa sognare. Cerco di sognare di volare qualcosa di liberatorio, non funziona mai.
Dapprima Dio creò gli idioti. Per fare pratica. Poi creò i comitati scolastici.
Quando uno si sente completamente idiota, vuol dire che è innamorato?
Strade ne ho corse tante, battuto borghi e vigneti, bevuto vini, assaporato cibi, concupito femmine e chiese, palazzi, luoghi. Mai avevo, così immediato, subìto il fascino di gente e "cose". Mai delirato sùbito per la bellezza esecrata l'idiozia.