La stella più luminosaè quella che si spegne per prima.
Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo potrà scoprire la pace.
Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà.
Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.
La conoscenza parla, ma la saggezza ascolta.
La storia di una vita è più breve di un battito di ciglia. La storia di un amore è ciao e addio finché non ci rivedremo.
Attraverso le asperità alle stelle.
Non diventerò vecchio: io sono come una stella cadente.
La notte non è meno meravigliosa del giorno, non è meno divina; di notte risplendono luminose le stelle, e si hanno rivelazioni che il giorno ignora.
Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che abiterò in una di esse, visto che riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero.
Buon giorno stelle del cielo, la Terra vi saluta!
Quando è buio a sufficienza, puoi vedere le stelle.
Nessuno guarda a cosa c'è davanti ai suoi piedi: tutti guardano alle stelle.
L'universo, così ricco di meraviglie, potrei passare ore e ore a osservare il cielo! Quante stelle, quanti misteri. Fra tutte le stelle ce n'è una che mi fa pensare a una persona speciale!
Tu guardi le stelle, stella mia. Potessi io diventare il cielo per guardarti con occhi infiniti.
L'osservazione del cielo deve iniziare a occhio nudo. E come tutte le cose importanti, richiede tempo e pazienza. Ma una volta identificata, potrete riconoscere la stessa costellazione in qualsiasi punto del cielo. Con il passare del tempo diverrà parte del paesaggio e dei vostri ricordi.