Ora io vi chiedo: quanto sangue sieti disposti a versare per sopravvivere?
La sete di vendetta cambia una persona. La spinge a compiere azioni che pensava di non essere in grado di fare.
Ricordati Obi, quando sei all'inferno solo il Diavolo può salvarti.
Salve signor Hindle, o come ti chiamano in ospedale: Zep. Voglio che tu faccia una scelta. C'è un veleno a lento rilascio in circolazione nel tuo sangue. Solo io ho l'antidoto. Devi uccidere una madre e sua figlia se vuoi salvarti. Segui attentamente quello che dico; rispetta le regole.
Le sigarette sono innocue lo giuro. È il sangue contaminato che rende il fumo velenoso. Riflettici. Non hai bisogno della pistola per uccidere Adam.
Di tutto quanto è scritto io amo solo ciò che uno scrive col suo sangue. Scrivi col sangue: e allora imparerai che il sangue è spirito.
Il sudore salva il sangue, il sangue salva la vita, il cervello le salva entrambe.
Modestamente, la circolazione ce l'ho nel sangue.
"È di quello che siamo fatti noi?" "Soprattutto di quello." "Di cosa soprattutto?" "Soprattutto di sangue, ossa e dolore."
Se il denaro, secondo Augier, viene al mondo con una macchia di sangue sulla guancia, il capitale nasce grondante sangue e fango dalla testa ai piedi.
Il sangue dei martiri è il seme della Chiesa.
Cuori spezzati, abbiate fede nei vostri morti! Essi non soltanto sono radici sotto le pietre macchiate di sangue, ma le loro bocche mordono ancora esplosivo e vanno all'attacco come oceani di ferro e ancora i loro pugni levati smentiscono la morte.
Il sangue scorre fuori dal naso Il mio per caso? Dammi due stracci Cantassi anch'io come Antonacci E invece resto qui tra i pagliacci.
Per il sangue che hai perso, il vino pareggia.
La politica è guerra senza spargimento di sangue mentre la guerra è politica con spargimento di sangue.