La violenza della donna è nel suo fascino.
Non riesco a persuadermi che, per aver ragione, si debba a tutti i costi avere l'ultima parola.
Non sai... che un bambino malamente istruito è più distante dall'essere saggio di uno non istruito affatto?
È troppo difficile pensare nobilmente quando si pensa a guadagnarsi da vivere.
Basta non essere mai ingiusto per essere sempre innocente?
Vale molto di più avere la costante attenzione degli uomini che la loro occasionale ammirazione.
Un'idealità raggiunta perde ogni fascino.
Scrivere/ parlare con efficacia è utile, affascinante e gratuito. In un mondo dove tutti sono sempre in cerca di costosi strumenti di seduzione sociale, il lessico - usato con intelligenza - costituisce una miniera d'oro.
Le donne sono un sesso affascinante e caparbio. Ogni donna è una ribelle; di solito insorge violentemente contro se stessa.
Ti auguri sempre che il cinema sia una delle cose che possono restare. Essendo cresciuto con il cinema, a rischio di essere banale, per me ha sempre il suo fascino stare in una stanza buia e ascoltare e vedere qualcosa. Io spero sempre di trovare lì delle risposte e delle sicurezze.
Il fascino lirico per la droga è un esperimento per il quale siamo passati tutti, ma nel lungo periodo è improduttivo. Ubriaca, ma non alimenta.
Un uomo dal fascino così ovvio ed esemplare deve essere un bugiardo.
Per sapere a che punto arriva la crudeltà di questi affascinanti esseri che fanno crescere così tanto le nostre passioni, dobbiamo vedere le donne tra di loro.
Però ha il suo fascino.
Senza la dovuta sicurezza è difficile per una donna apparire o soltanto sentirsi affascinante.
Piacere alle donne! È questo il desiderio che arde in quasi tutti. Essere con tutta la potenza del talento un uomo d'eccezione, ammirato, adulato, amato, in grado di cogliere quasi a suo piacere quei frutti di carne viva di cui siamo affamati.