Ciò che tiene insieme il mondo, ho imparato a mie spese, è il rapporto sessuale.
L'arte non insegna nulla, tranne il senso della vita.
Il vecchio universo somiglia a un laboratorio di sartoria nel quale si stirano pantaloni e si smacchiano brachette e si cuciono bottoni. Il vecchio universo odora come una cucitura bagnata che riceve il bacio di un ferro rovente.
Tutto questo mistero del sesso, e poi ti accorgi che è nulla, un buco e basta.
La musica è un meraviglioso stupefacente, a non prenderla troppo sul serio.
Quando ogni cosa è vissuta fino in fondo non c'è morte né rimpianto, e neppure una falsa primavera. Ogni orizzonte vissuto spalanca un orizzonte più grande, più vasto, dal quale non c'è scampo se non vivendo.
Stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: "Presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa...". Vedete che scherzi che fa l'età?
Per fare sesso bisogna essere in due o è sufficiente farlo due volte da soli?
Il sesso e il sonno mi ricordano che sono mortale.
Il sesso è sporco solo se è fatto bene.
Il barometro del mio amore è il sesso: non posso concepire un giorno senza farlo.
Chi introduce la morale negli ormoni inevitabilmente introduce gli ormoni nella morale: non avremo né una sana morale nelle cose pubbliche, né un sano sesso nelle cose private.
Subito dopo essere vivi, la fatica più grossa è fare del sesso.
Sulla scena mi piace sgocciolare sesso, far diventare matti gli uomini: ma nella vita quotidiana sono una brava ragazza.
L'educazione sessuale è legittima in quanto le ragazze non sapranno mai troppo presto come non vengono al mondo i bambini.
Il sesso è importante e non solo perché ci dà piacere, ma anche per la riproduzione, per le responsabilità che abbiamo nei confronti delle generazioni che seguiranno. Secondo me il sesso è un dovere sociale.