Se il sesso è troppo personale, perché ci aspettiamo di farlo con qualcun altro?
A volte mi preoccupo di essere una persona di successo in un mondo mediocre.
Se la formula dell'acqua è H2O. La formula di un cubetto di ghiaccio è H2O al quadrato?
La strada per il successo è sempre in costruzione.
La realtà è una stampella per la gente che non tollera le droghe.
L'educazione sessuale è quel crudele procedimento attraverso il quale viene proibito ai giovani per ragioni igieniche di soddisfare da soli la propria curiosità.
Non credo nei rapporti extra-coniugali. Credo che le persone dovrebbero accoppiarsi a vita, come i piccioni e i cattolici.
Di quale libertà godrebbero uomini e donne, se non fossero continuamente turlupinati e resi schiavi e tormentati dal sesso! Il solo inconveniente di questa libertà è che uno allora non è più un essere umano. È un mostro.
Il sesso e la politica sono molto simili. Non devi essere bravo a farli per poterteli godere.
Impara a dominare il ventre, il sonno, il sesso e l'ira.
Un uomo non avrebbe i due terzi dei problemi che ha se non continuasse a cercare una donna da scopare. È il sesso a sconvolgere le nostre vite, solitamente ordinate.
Non sono il tipo che scopa una volta sola, anzi, più conosci una persona più la scopi meglio. Non entri più solo nel suo corpo, le sfondi le difese. Maschilismo? Cazzate. Per entrare veramente in lei devi toglierti la corazza. Altrimenti sarebbe scomodo.
In una società come la nostra, il sesso è un fatto di cultura. Un modo di sbarazzarsi degli equivoci, di arrivare col tempo a una realtà più chiara. O almeno dovrebbe essere questo. Purtroppo è anche l'ultimo rifugio. E si avvia a diventare un'industria.
Le figlie di questo mondo vengono sposate e si sposano, la figlia del regno dei cieli si astiene invece dai piaceri della carne.
Fedone: Io non ho mai fatto sesso con bambini: non sono così religioso. - Gorgia: Io avrei voluto fare il prete, ma odiavo i bambini.