Gatti e scimmie, scimmie e gatti: ecco tutta la vita umana.
Vivete più che potete; è uno sbaglio non farlo. Non è tanto importante quello che fate purché viviate la vita che desiderate. Se non avete avuto una vita "vostra", che cosa mai avete avuto?
In arte l'economia è sempre bellezza.
La civiltà di una nazione dovrebbe essere misurata in base alla deferenza verso il sesso debole.
Non è una bellezza, ma è bella, due cose molto diverse. Una bellezza ha un viso impeccabile, mentre il viso di una bella donna può avere difetti che servono soltanto a intensificare il suo fascino.
Cosa vuol dire tutto qui? Cosa puoi avere di più grande della vita? Che c'è di più desiderabile della vita? È questo il dono. La vita è tutto, e non la si vive appieno finché non si crede.
Che peccato che nella vita impariamo le lezioni quando non ci sono più utili!
Dovete decidere voi, per voi stessi. "Cosa significa per me la vita?" Sono convinto che se ogni giorno dedicassimo a pensare alla vita e a vivere e ad amare lo stesso tempo... no, un quarto del tempo che dedichiamo a preparare i pasti, saremmo incredibili!
La vita è come un film di seconda mano: non vuoi interromperlo a metà, ma non vuoi nemmeno rivederlo.
Se si concede alla natura nulla di più dello stretto indispensabile, la vita dell'uomo vale meno di quella di una bestia.
In nome della madre s'inaugura la vita.
È assolutamente evidente che l'arte del cinema si ispira alla vita, mentre la vita si ispira alla televisione.
Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.
La vita è come l'anticamera di un dentista. C'è sempre uno che sta peggio di te.
La vita è tutta una bestialità, e allora dica un po' lei che cosa significa il non averne commessa nessuna: significa per lo meno non aver vissuto.