Leggi il tuo destino, vedi ciò che ti sta davanti, e cammina nel futuro.
C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera.
A cosa serve una casa se non hai un pianeta decente in cui metterla?
Nessuno è così vecchio come coloro che sono sopravvissuti all'entusiasmo.
Guardatevi da tutte le imprese per le quali occorrono abiti nuovi.
La vita che gli uomini lodano e considerano coronata di successo è solo una maniera di vita. Perché mai si dovrebbe esagerare un qualsiasi modo di vita a danno di altri?
È vero che certe persone possono predire il futuro o comunicare coi defunti? E dopo la morte, è ancora possibile fare la doccia?
Il passato non ha importanza alcuna. Il presente non ha importanza alcuna. È del futuro che dobbiamo trattare. Il passato è infatti ciò che l'uomo non avrebbe dovuto essere. Il presente è ciò che l'uomo non dovrebbe essere. Il futuro è ciò che sono gli artisti.
Tutti gli uomini e le donne di successo sono dei grandi sognatori. Essi immaginano come potrebbe essere il loro futuro, ideale in ogni aspetto, e poi lavorano ogni giorno in direzione di quella distante visione, quell'obiettivo o proposito.
È il momento di una nuova generazione di leader, per affrontare nuovi problemi e cogliere nuove opportunità. Perché là fuori c'è un nuovo mondo da conquistare.
L'avvenire è di coloro che non sono disillusi.
Il futuro sarà migliore domani.
Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo.
Tra gli uomini voi siete gli unici a valutare il patrimonio del futuro più solido di quello del presente.
Ahimé! Si avvicina il tempo in cui l'uomo non genererà più stelle. Ahimé! Si avvicina il tempo dell'uomo più disprezzabile, quello che non sa più disprezzarsi.
Quelli che riescono a mettersi nei panni altrui, quelli che riescono a capire come la pensano gli altri, non dovranno mai preoccuparsi per quello che il futuro ha in serbo per loro.