Ognuno dovrebbe provare rispetto davanti all'umanità che soffre.
Per colpa della moda, per desiderio di rinnovare, per affetto di sapere, si rinnega la nostra arte, il nostro istinto, il nostro modo di fare; è assurdo e stupido.
Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito.
Io non posso ammettere, né nei cantanti, né nei direttori la facoltà di creare, che come dissi prima, è un principio che conduce all'abisso.
Copiare il vero può essere una buona cosa, ma inventare il vero è meglio, molto meglio.
La legalità e il diritto sono le pietre fondanti della pace internazionale e della stabilità.
Gli uomini che vogliono bene alle loro madri trattano bene le donne ed hanno rispetto nei loro confronti.
La rispettabilità è la condizione di non venire mai sorpreso a fare qualcosa che ti dà piacere.
Io rispetto i calli alle mani. Sono un titolo di nobiltà.
Il carattere attivo dell'amore diviene evidente nel fatto che si fonda sempre su certi elementi comuni a tutte le forme d'amore. Questi sono: la premura (o cura), il rispetto, la responsabilità e la conoscenza.
Il rispetto verso i morti è del tutto naturale. In fondo, hanno appena portato a termine un compito personale e impegnativo: morire.
Non faccio acrobazie e non credo che tanti altri attori ne facciano. Anzi, sono convinto che sia irrispettoso nei confronti delle controfigure che un attore dica di fare acrobazie sul set.
Non m'importa se adesso non vi piacete, m'importa che impariate a rispettarvi e chissà.... un giorno forse imparerete a giocare come dei veri uomini!
Bisognava rispettare tutti gli esseri viventi, categoria in cui non rientravano i poliziotti, la gente legata al governo, i bancari, gli usurai e tutti coloro che avevano tra le mani il potere del denaro e sfruttavano le persone semplici.
I figli non devono avere paura di te per rispettarti.