Non si può fare di tutto il rock un fascio!
Ho scelto di esibire le mie diversità come Pippi Calzelunghe leggendaria e unica autentica emozione la mia vanità lucidata a nuovo forse esploderà...
Nessuno vuole stare con me perché io sono innamorata del rock'n'roll. Io sono una suora. È inutile chiedermi con chi vado a letto. Ho una forte sessualità ma la sfogo nella musica. Il mio sogno è godere sul palco.
Per sballato che sia, un complimento ha sempre il merito della generosità.
E riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire...
La mia droga è il rock and roll, una droga che puoi governare.
Oddio, rock italiano... Allora Vasco su tutti! Tra l'altro ho scoperto che prima di diventare grande veniva ai miei concerti.
Il rock non mi ha salvato. Mi hanno salvato le persone che mi sono state vicine.
Una rock star è una persona molto sensibile che vive in un mondo tutto suo.
Se fai rock'n'roll, hai il dovere di vivere alla grande.
Credo che la mia eredità debba essere che quando ho iniziato nel mondo dello spettacolo, non c'era nulla come il rock 'n' roll. Quando ho iniziato con "Tutti Frutti" è in quel momento che in realtà è nato il rock.
Il rock non è arte, è il modo in cui parla la gente normale.
La musica è una delle mie passioni, dopo la cucina e la moto, ascolto di tutto principalmente rock. Possiedo più di mille cd, tra l'altro sistemati nel salotto in diverse librerie bianche con accanto i miei libri della storia del jazz e di biografia dei big.
Ho iniziato facendo il cantante di un gruppo punk. Poi ho scoperto come la mia passione per la poesia potesse coniugarsi con la musica rock.
Il rock intelligente tocca momenti di alta poesia e spiritualità.