Il segreto del successo, in ogni campo, è saper ascoltare.
Mi sono reso conto che non ero abbastanza vecchio per disinteressarmi dell'evoluzione del mondo dei giovani e delle sue convenzioni di dialogo. Per questo non potevo fare a meno dei social network. Qualsiasi cosa uno faccia non può prescindere dalla conoscenza delle nuove generazioni.
L'emulazione genera positività, l'invidia negatività.
Se guardiamo in America dove Trump potrebbe andare alla Casa Bianca, bisogna ricordare che Trump è passato da un fallimento. In Italia sarebbe impossibile. In America fallisce l'idea e non la persona. Da noi se fallisce l'idea si colpevolizza anche la persona.
Basta con il pessimismo scaramantico di quelli che ti dicono che va sempre male. Dobbiamo anche capire che non esiste un solo modo di fare le cose.
Un artista generalmente non può essere cattivo. Casomai caparbio, testardo, deve credere in se stesso, ma con autoironia. Può provare invidia per chi ce la fa, ma in cuor suo sa che chi ha successo a lungo se lo merita.
Il successo produce successo, come il denaro produce denaro.
Più potente di qualsiasi slogan di successo mai scritto da mano umana è la realizzazione di ogni uomo che non ha che un solo capo. Quel capo è l'uomo, lui, egli stesso.
Noi tutti siamo dei falliti, o almeno, i migliori di noi lo sono.
Molto del mio successo è dovuto al mio aspetto, ne sono consapevole.
La risolutezza verso il successo è più importante di qualsiasi altra cosa.
A me pare che sia in effetti più difficile inventare scuse di quanto non sia avere successo.
Non farti distrarre dalle critiche. Ricorda che il solo assaggio del successo che hanno molte persone è quando ne mordono un pezzo da te.
Ho da molto tempo imparato ad accettare che non tutto ciò che creo vedrà un giorno la luce.
Ritengo che qualunque esempio di donne determinate e di successo sia valido.