Il crimine è una sorta di malattia e dovrebbe essere trattato come tale.
L'odio può venire sconfitto solo dall'amore.
L'unico tiranno che accetto in questo mondo è la voce silenziosa dentro di me.
Nessuno può farti più male di quello che fai tu a te stesso.
Come si può cercare la verità o accarezzare l'Amore senza essere intrepidi?
Il silenzio delle labbra cucite non è silenzio. Si può raggiungere lo stesso risultato tagliandosi la lingua, ma nemmeno quello sarebbe silenzio. È silenzioso colui che, potendo parlare, non proferisce alcuna parola inutile.
L'esperienza criminale è indispensabile in questa nostra vita di merda.
Danbury non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un diploma in Marijuana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina.
Il quadro realistico dell'impegno dello Stato nella lotta alla criminalità organizzata. Emotivo, episodico, fluttuante. Motivato solo dall'impressione suscitata da un dato crimine o dall'effetto che una particolare iniziativa governativa può esercitare sull'opinione pubblica.
Il crimine contiene l'enigma, così profondo come la salvezza medesima.
Le false opinioni somigliano alle monete false: coniate da qualche malvivente e poi spese da persone oneste, che perpetuano il crimine senza saperlo.
In cielo l'amar troppo è un crimine?
Solo i crimini che hanno successo sono giustificati.
Il peggior criminale che abbia mai camminato su questa terra è moralmente superiore al giudice che lo condanna alla forca.
Se si dovessero sopprimere l'adulterio, il fanatismo, il crimine e il male, non avrebbe più senso scrivere nemmeno una nota per un'opera musicale.
Padre contro figlio, fratello su fratello partoriti in un avello come carne da macello, uomini con anime sottili come lamine, taglienti come il crimine, rabbiosi oltre ogni limite.