La vita è qualcosa che ti accade quando non riesci ad addormentarti.
Le verdure sono interessanti ma mancano di senso se non accompagnate da un buon pezzo di carne.
Le ragazze che ci stanno sono puttane, quelle che non ci stanno sono signore. Ma è un'accezione arcaica. Se ti capita di incontrare una ragazza che non ci sta non saltare alla conclusione di aver trovato una signora. Probabilmente hai trovato una lesbica.
Diventare donna è di particolare interesse solo per un maschio transessuale. Per le donne effettive è semplicemente una buona scusa per non giocare a calcio.
Se siete dell'opinione che contemplare il suicidio è prova sufficiente di una natura poetica, non dimenticate che le azioni parlano più forte delle parole.
Il telefono è un buon modo di parlare alla gente senza essere obbligati a offrir loro da bere.
Non sarà il buio a far dormire la mia anima.
Se potessi stringermi in una parola dormirei.
Nel dormiveglia della corriera lascio l'infanzia contadina corro all'incanto dei desideri vado a correggere la fortuna.
Chi russa si addormenta per primo.
Certo, avere una donna che ti aspetta, che dormirà con te, è come il tepore di qualcosa che dovrai dire, e ti scalda e t'accompagna e ti fa vivere.
Il sonno degli uomini è più sacro della vita per gli appestati; non si deve impedire alla brava gente di dormire. Ci vorrebbe del cattivo gusto, e il buon gusto consiste nel non insistere, è cosa che tutti sanno.
In cima alla strada, nella capanna, il vecchio si era riaddormentato. Dormiva ancora bocconi e il ragazzo gli sedeva accanto e lo guardava. Il vecchio sognava i leoni.
Can che abbaia non dorme.
Livia si annava a corcare presto, stanca morta di aviri dovuto campare ancora 'na jornata.
Mi parve di udire una voce che diceva: "Non dormire più! Macbeth ha ucciso il sonno".