Ormai non ci si stupisce che divorzino, ci si stupisce che si sposino.
Il compito quotidiano: arrivare fino a notte senza annoiarsi.
Ai critici che si improvvisano narratori consiglierei un nuovo genere letterario: l'autostroncatura.
Il buonismo è il lato viscido della cattiveria.
Alcuni sono resi grandi dalla sconfitta, altri meschini dalla vittoria.
Assegni divorzili: Il riscatto che la persona felice paga al diavolo.
Il divorzio è, nel migliore dei casi, un fallimento, e ci interessa molto più curare la sua causa che eliminare i suoi difetti.
Il Cile è forse l'unico paese della galassia dove non esiste il divorzio perché, nonostante il settantun per cento della popolazione lo reclami da anni, nessuno osa sfidare i preti.
Il divorzio è un sistema per mezzo del quale, se due persone commettono un errore, una sola delle due deve pagare per questo.
E l'ambigua parola di Dio, che contiene i precetti di Cristo riguardanti il divorzio, è flessibile ad ogni interpretazione che la saggezza di un legislatore vorrà attribuirle.
Mia moglie e io stiamo per risposarci: il divorzio non ha funzionato.
Le automobili sono tecnologicamente più sofisticate dei letti separati, ma le motivazioni umane nel loro uso sono a volte le stesse.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.
Il divorzio è doloroso quanto la morte.
Puoi fare un sacco di soldi con questo gioco. Ti basta chiedere alle mie ex mogli. Entrambi sono così ricche che nessuno dei loro mariti lavora.