Sullo schermo l'arena rimane certamente pulita, e tuttavia la violenza è presente.— Ernst Jünger
Sullo schermo l'arena rimane certamente pulita, e tuttavia la violenza è presente.
Di volta in volta possono cambiare gli argomenti, ma la stupidità terrà il suo tribunale in eterno.
Noi non sappiamo, né abbiamo il diritto di sapere, che cosa sia la storia nella sostanza, nell'assoluto, al di là del tempo. Indoviniamo, ma non conosciamo, il giudizio del Tribunale dei morti. Forse un'insperata gloria esploderà, atterrando le muraglie.
La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta.
I colori hanno una loro vita propria, si trovano anche nella parte interna delle conchiglie assopite nelle profondità marine - è un indizio di feste segrete; grazie a una scoperta fortunata potremmo parteciparvi anche noi.
Un'opera d'arte si spegne, impallidisce nella stanze dove ha un prezzo ma non un valore.
Io da 10 anni pulisco i resti di questo coglione bianco che si chiama Giggins però mi scopo la sua donna da 12, è chiaro il concetto dolcezza? A lei piace la cioccolata.
La Fender è sinonimo di pulizia del suono, è molto precisa nella costruzione del sound, è l'ideale per proporre note rare che vanno ascoltate una a una. Viceversa la Gibson si muove egregiamente nei suoni distorti, ha l'attitudine del violino e il suo sound lo definirei molto pastoso.
Amore è camminare al tramonto, a piedi scalzi, sulla spiaggia e passare tutta la notte a pulirsi il catrame dai piedi.
Chiamiamo "pulizia" la rimozione di ciò che è indesiderabile, il ristabilimento dell'ordine. "Pulizia" significa ordine.
E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola ti piace studiare non te ne devi vergognare!
Per pulire una cosa, bisogna sporcarne un'altra.
Quando vinci pulito pensi che puoi farcela sempre, poi cresci e pensi che non puoi farcela più.
Si vengo lì te pio pi piedi e cola cresta che chai n'testa pulisco er soffitto.
L'aria che respiriamo è corrotta. Non è la fine della Rivoluzione Arancione; è una diretta conseguenza della Rivoluzione Arancione. Una pulizia pubblica della società è in corso.