Per pulire una cosa, bisogna sporcarne un'altra.
Le cose vengono danneggiate in proporzione al loro valore.
Se qualcosa può andar male, lo farà in triplice copia.
Quando piove, diluvia.
Chi comincia a sinistra, va a finire a destra. Chi comincia a destra, va a finire ancora più a destra.
Il governo si espande fino ad assorbire tutti i redditi e poi ancora un po'.
Com'è bello giocare con la neve quando è pulita e bianca. Anche Gesù gioca volentieri con le anime dei bimbi quando sono bianche e pulite; ma se diventano sporche a Gesù non piacciono più.
L'asiatico dell'Est è molto più pulito dell'europeo; dagli indiani e dai malesi noi abbiamo appreso tutta la nostra moderna pulizia europea.
L'appello che io faccio ai giovani è questo: di cercare di essere onesti, prima di tutto. La politica deve essere fatta con le mani pulite.
L'aria che respiriamo è corrotta. Non è la fine della Rivoluzione Arancione; è una diretta conseguenza della Rivoluzione Arancione. Una pulizia pubblica della società è in corso.
Sveglia! Sveglia! Sveglia! Mollate l'uccello e agguantate le calze, oggi è domenica varietà religioso alle ore 8 in punto, brande in ordine ed uniforme festiva, le pulizie cominceranno fra due minuti.
Le mani pulite dovrebbero forse essere più lunghe.
Io da 10 anni pulisco i resti di questo coglione bianco che si chiama Giggins però mi scopo la sua donna da 12, è chiaro il concetto dolcezza? A lei piace la cioccolata.
C'è un solo problema coi soldi puliti, sono difficili da fare.
Si vengo lì te pio pi piedi e cola cresta che chai n'testa pulisco er soffitto.
Chiamiamo «pulizia» la rimozione di ciò che è indesiderabile, il ristabilimento dell'ordine. «Pulizia» significa ordine.