La guerra è un happening, e questo spiega il successo che ha sempre avuto.
"E vissero sempre infelici e scontenti." Così, per non ingannare il suo bambino termina le favole.
Decise di cambiar vita, di approfittare delle ore del mattino. Si levò alle sei, fece la doccia, si rase, si vestì, gustò la colazione, fumò un paio di sigarette, si mise al tavolo di lavoro e si svegliò a mezzogiorno.
L'inferno italiano è popolato di maldestri peccatori che al rifiuto del concetto di colpa e di peccato uniscono la capacità di ridere dei guai in cui si trovano. E poiché il Diavolo laggiù è il padrone, ne deriva la necessità di imbrogliarlo. La nostra commedia è tutta qui.
In una società come la nostra, il sesso è un fatto di cultura. Un modo di sbarazzarsi degli equivoci, di arrivare col tempo a una realtà più chiara. O almeno dovrebbe essere questo. Purtroppo è anche l'ultimo rifugio. E si avvia a diventare un'industria.
Occhio ai corruttori di minoranze.
Uno dei segreti del successo sono le idee unite all'ispirazione.
Sii gentile con le persone che incontri salendo, perché sono le stesse che incontrerai scendendo.
Spesso il margine tra successo ed insuccesso è semplicemente la volontà di fare lo sforzo in più, percorrere il chilometro in più, bussare ad una porta in più, sopportare la fatica in più.
L'America è fatta per avere successo.
Molti politici arrivano in alto per la totale mancanza delle qualità per le quali li si vorrebbe tenere in basso.
Il successo dipende da se stessi.
L'unica domanda che ti devi porre è: quanto sei disposto a sacrificare per raggiungere il successo?
Alcune menti sembrano quasi creare se stesse, sgusciando fuori da ogni svantaggio e compiendo il loro solitario ma irresistibile percorso attraverso migliaia di ostacoli.
Indefettibile lealtà al dovere, costante devozione alla verità, ed una chiara coscienza supereranno ogni scoramento ed apriranno sicuramente la strada a realizzazioni utili ed elevate.
Il successo è trovare soddisfazione nel dare un po' più di quello che prendi.