Perditi nella musica nel momento in cui ti appartiene.
Lasciate che i nostri spiriti continuino a vivere attraverso le parole che sentite nelle nostre canzoni.
Se c'è un problema lo risolviamo, se non lo risolviamo si sviluppa solo una grande rissa e ne veniamo tutti coinvolti!
Sii te stesso, amico, sii fiero di chi sei. Anche se suona sdolcinato, non lasciare mai che qualcuno ti dica che non sei meraviglioso.
Non ho mai vissuto per pentirmi delle cose che ho detto.
Devi cercare dentro di te,e trovare quella forza interiore,tirarla fuori e trovare il motivo per cui valga la pena lottare,e non essere un codardo.
Penso che una vita per la musica sia una vita spesa bene ed è a questo che mi sono dedicato.
La musica, questa gioia dei forti, è la consolazione dei deboli.
L'effetto naturale e generico della musica in noi, non deriva dall'armonia ma dal suono, il quale ci elettrizza e scuote al primo tocco quando anche sia monotono. Questo è quello che la musica ha di speciale sopra le altre arti.
Noi facciamo della musica libera, dura, che picchi forte sull'Anima in modo da aprirla.
La musica sono io.
La musica mi sembra sempre produrre questo effetto. Ti crea un passato di cui eri all'oscuro e ti riempie di un senso di dolori che erano stati tenuti celati alle tue lacrime.
La musica è il fuoco dell'anima.
Cosa voglio io dalla mia musica? Cha faccia un discorso, che abbia delle tensioni interne, che sia temporale, non statica. Ma soprattutto che esprima se stessa usando le mie energie come quelle di un suo umile manovale.
La musica non esprime la passione, l'amore, la nostalgia di questo o quell'individuo in questa o quella situazione ma la passione, l'amore e la nostalgia stessa.
Dicono che la musica può alterare gli stati d'animo e parlarti.