Ogni gatto riesce sempre ad essere la donna più attraente della stanza.
Bevo per rendere le altre persone interessanti.
Non è un'ipotesi che aiuta a capire i barbari ma soltanto a capire la loro tecnica d'invasione: come si muovono, non chi sono e perché sono così (che è, questa sì, la domanda affascinante).
Le persone vogliono conquistare o affascinare per colmare un vuoto in se stesse.
- Nessun uomo può essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre portarsela a letto. - Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente? - No, di norma vuole farsi anche quella.
Il fascino è un passo oltre l'interesse. Le persone interessate vogliono sapere se funziona. Le persone affascinate vogliono imparare come funziona.
Le donne sono un sesso affascinante e caparbio. Ogni donna è una ribelle; di solito insorge violentemente contro se stessa.
C'era in lui una strana elettricità: quella presenza estremamente selvaggia e pesante che vedi solo in una persona che ha abbandonato ogni speranza di comportarsi più "normalmente".
I duetti mi affascinano, mi piace dividere la scena con qualcuno.
Suonare in studio ha il suo fascino, ma la carica e l'energia di suonare davanti ai ragazzi è invincibile.
Ho sempre invariabilmente scoperto che il fascino viene usato come sostituto dell'intelligenza da persone di entrambi i sessi. Così, sono sempre stato e rimarrò sospettoso nei suoi riguardi.