Un uomo dal fascino così ovvio ed esemplare deve essere un bugiardo.
Il tempo speso in malo modo durante la gioventù è talvolta l'unica libertà che una persona abbia mai avuto.
Sono cresciuta tra quella specie di donne autoreferenti che avevano un marito come uno ha un alibi.
Quando arrivano alla ribalta un bell'uomo o una bella donna, piacevoli a vedersi, tutti li proteggono. Uno che non è bello, non è affascinante, viene buttato giù.
Se diventate vivi, se attraversate il mondo a passo di danza, facendo cose pazze, diventate affascinanti e restate affascinanti.
Ci sono persone che, quando smettono di stupirci, smettono di interessarci.
Non è una bellezza, ma è bella, due cose molto diverse. Una bellezza ha un viso impeccabile, mentre il viso di una bella donna può avere difetti che servono soltanto a intensificare il suo fascino.
La noia è il rovescio del fascino: entrambi dipendono dall'essere al di fuori piuttosto che dentro una situazione, e una guida l'altro.
Mi hanno sempre affascinato i mondi che non conosco, le realtà che spesso abbiamo a portata di mano ma di cui sappiamo poco o niente.
Che cos'è l'Anticristo? Il vangelo ce lo descrive come un uomo alto, maschio, bello, molto affascinante, i capelli neri, con uno sguardo che ti seduce!
Inizialmente la somiglianza è stata in qualche modo una carta di accesso nel mondo dello spettacolo, non mi ha mai dato fastidio né mi ha lusingato. E comunque Gere a sessant'anni ha ancora un gran fascino!
Fui totalmente affascinato da... Hollywood... devo aver visto almeno trecento film al mese per due o tre anni. Western, commedie, film di gangster, storie di guerra: tutto quello che mi capitava a disposizione.
Il male è qualcosa che si riconosce immediatamente quando lo vedi: lavora attraverso il fascino.