C'è sempre un innamoramento fisico nella più profonda amicizia femminile.
Le margherite sono come sole in terra.
Voglio davvero capire la mente così da essere accomodante nel rapportarmi con gli altri. Essere accomodanti è incredibilmente importante.
Quando la notte mi corico nel letto e appoggio la testa sul cuscino mi chiedo se oggi sono stata una brava persona. Questi sono i momenti in cui mi sento bella.
E' molto bello incontrare persone innamorate. Ci si sente come se tutto il mondo fosse così.
Il mio obiettivo è l'amicizia con il mondo intero, e io posso conciliare il massimo amore con la più severa opposizione all'ingiustizia.
L'unica ricompensa della virtù è la virtù, l'unico modo di avere un amico è esserlo.
Preferisco camminare con un amico nel buio, che essere solo nella luce.
Il finto amico ti inviterà a fare un viaggio assieme a lui, dividendo le spese della benzina. Il vero amico, ti aiuterà invece a spingere la macchina, anche in salita, quando la benzina sarà finita.
Tutti sono buoni a compatire le sofferenze di un amico, ma ci vuole un'anima veramente bella per godere dei successi di un amico.
Quale amico è il vostro, per cercarlo nelle ore della morte? Cercatelo sempre nelle ore di vita. Poiché lui può colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro vuoto.
L'amicizia è più difficile e più rara che l'amore. Per questo motivo si deve conservarla così com'è.
Un amico è più raro di un innamorato, e comunque meno egoista.
L'amicizia è un albero che ti ripara.
Amicizia: una nave abbastanza grande per portare due persone quando si naviga in buone acque, ma riservata a una sola quando le acque si fanno difficili.