I bei tempi andati sono qui ed adesso!
Sii eccitato ed entusiasta dei tuoi stessi sogni. L'eccitazione è come un fuoco nella foresta - puoi odorarlo, sentirlo, e vederlo da un miglio di distanza.
Identificati con l'eccellenza, metti il tuo nome sul tuo lavoro, e sia il tuo lavoro che il tuo nome supereranno l'esame del tempo.
Le prime parole che dovresti dire a chi sta accanto a te quando ti alzi ogni mattina sono, "Buongiorno, ti amo". Le ultime parole che dovresti dire ogni notte sono, "Buonanotte, ti amo".
Inquadra i tuoi desideri ed obiettivi in termini positivi. Non vivere evitando gli insuccessi; vivi incontrando il successo.
Tu devi infrangere il tuo attuale confortevole ambito e metterti a tuo agio con l'insolito e l'ignoto.
Dipenderai meno dal futuro se avrai in pugno il presente.
Il presente è molto più vivo nel futuro, quando è già passato.
Non c'è mai stato più inizio di quanto ce ne sia ora, Né più giovinezza o vecchiaia di quanta ce ne sia ora, E non ci sarà mai più perfezione di quanta ce ne sia ora, Né più paradiso o inferno di quanto ce ne sia ora.
Nel presente sono imperfetto ma nel futuro sarò trapassato.
La vita è il culmine del passato, la consapevolezza del presente, l'indicazione del futuro oltre la conoscenza, la qualità che dà un tocco di divinità.
Il passato non si può più modificare e il futuro non ci appartiene di diritto. Ciò che esiste davvero è il presente. Solo l'attimo ha importanza.
Non svegliare il futuro prima del tempo. Se lo fai, otterrai un presente assonnato.
Chi non ha paura del futuro può godersi il presente.
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.
Non chiedetemi dove andremo a finire perché già ci siamo.