Non dovete amarmi, ma dovete rispettare ciò che sono.
La barba è una dichiarazione per affermare che è possibile ottenere qualsiasi cosa, non importa chi sei o di come appari.
Un bambino che non rispetta i genitori non avrà rispetto per nessuno.
L'uomo che si annoia fa strada più in fretta degli altri. Se ti annoi ti rispettano.
Ricorda sempre: la vera forza di uno spartano è il guerriero che sta al suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta.
Era una delle poche persone che apprezzavo, e una delle pochissime che rispettavo. E ancora oggi rimane l'unico che abbia mai invidiato.
La casa è il posto dove i ragazzi e le ragazze imparano come limitare i propri desideri, osservare le regole, e considerare i diritti e i bisogni degli altri.
La disciplina è il rispetto delle regole di una forma di religione che noi sottoscriviamo e l'educazione è non il rispetto delle regole ma il rispetto degli uomini.
Mi sentirei di essere più ottimista verso un futuro migliore per l'uomo se egli spendesse meno tempo a provare che può prendere in giro la Natura e più tempo ad assaporare la sua dolcezza e a rispettare la sua anzianità.
Io sono un combattente. Credo nell'"occhio per occhio". Io non sono uno che porge l'altra guancia. Non nutro alcun rispetto per un uomo che non reagisce ai colpi. Uccidi il mio cane, allora è meglio che nascondi il tuo gatto.
È l'autorità che vogliono. La fermezza. Perciò trovatele dentro di voi e vi guadagnerete il loro rispetto. Senza il rispetto, la disciplina va a ingrassare i pesci.
Un uomo è tanto più rispettabile quante più sono le cose di cui si vergogna.