La vita non è una tragedia in primo piano, ma una commedia in campo lungo.
È veramente bello battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La vita è troppo bella per essere insignificante.
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato. I ricchi comprano rumore. L'animo umano si diletta nel silenzio della natura, che si rivela solo a chi lo cerca.
La fame non ha scrupoli.
La punizione per un bacio rubato è molto spesso una condanna a vita.
Una vita senza avventura è probabilmente noiosa, ma una vita in cui si lascia che l'avventura assuma qualsiasi forma sarà sicuramente breve.
Nella vita di un uomo prima o poi arriva un giorno in cui, per andare dove deve andare, se non ci sono porte né finestre, gli tocca sfondare la parete.
Non dobbiamo continuare a temere i contrasti, i conflitti e i problemi con noi stessi e con gli altri perché perfino le stelle, a volte, si scontrano fra loro dando origine a nuovi mondi. Oggi so che tutto questo è "la vita".
Se una lezione ho imparato riguardo a questa cosa strana che è la vita, è che conviene viverla come se... Come se fossero reali tutte le larve che ci siamo inventate (amore, amicizia, famiglia, gloria, Dio...), di cui si maschera il niente.
La vita non necessita di essere mutilata per essere pura.
Una persona inizia a vivere quando può vivere al di fuori di se stessa.
"Pro-life", a favore della vita. Questi non sono a favore della vita. Sapete cosa sono? Sono contro la donna.
Stupisco sempre me stesso.E' l'unica cosa che renda la vita degna di essere vissuta.
Il meglio della vita si passa a dire "È troppo presto", poi "È troppo tardi".
Finché la mano e la mente ti guideranno non smettere mai di amare la vita.