Non è necessario 'aver successo' per essere grande.
È sperare la cosa più difficile. La cosa più facile è disperare, ed è la grande tentazione.
L'amore è più raro dello stesso genio e l'amicizia è più rara dell'amore.
Il mondo è pieno di persone oneste. Si riconoscono dal fatto che compiono le cattive azioni con più goffaggine.
La Rivoluzione sociale sarà morale, oppure non ci sarà.
Una casa frana sempre e solo dall'interno.
Ogni volta che un amico ha successo una piccola parte di me muore.
Pazienza e perseveranza sono qualità essenziali per il successo e la realizzazione finale, per ogni cosa per cui valga la pena sforzarsi.
Gli uomini sono fatti in un modo tale che ognuno fa ciò in cui ha visto un altro aver successo, a prescindere dal fatto ch'Egli abbia attitudine oppure no.
Il successo naturalmente fa piacere, ma resto un "ragazzo" di provincia. Continuo a credere nel pudore della felicità. E poi, se mi posso permettere, io lavoro da un sacco di anni. Mica ho cominciato con Basilicata coast to coast.
Se raggiungi il successo, verrai applaudito, e se vieni applaudito, lo sentirai. Il consiglio che ti do riguardo agli applausi è questo: Godili ma non crederci mai davvero.
Stabilire degli obiettivi illumina la strada del successo così come le luci della pista illuminano il campo d'atterraggio di un aereo in arrivo.
Il saper ricominciare sarà l'atto più intelligente, più costruttivo che possiamo compiere. Esso è il segreto del vero progresso spirituale.
La sola volta che non fallisci è l'ultima volta che provi qualcosa - e funziona.
Una volta che ti sbarazzi dell'idea che devi piacere agli altri prima di piacere a te stessa, e inizi a seguire i tuoi propri istinti - solo allora puoi avere successo.
Non pensare mai di essere arrivato.