L'alcool è un liquido prezioso: conserva tutto, tranne i segreti.
L'alcol è un liquido prezioso: conserva tutto, tranne i segreti.
Per avere successo con l'altro sesso, dite che siete impotenti. Lei non aspetta altro che smentirvi!
Il mio modo di vivere è estremamente semplice. Mi alzo la mattina e vado a letto la sera. Quello che faccio nel frattempo è occupare me stesso come meglio posso.
L'alcol è come l'amore: il primo bacio è magico, il secondo è intimo, il terzo è routine. Dopo di che, spogli la donna e basta.
L'alcolismo mina l'uomo. Lo rende inabile a vivere coscientemente la propria vita.
Bere per me era diventato più importante dell'angoscia che stavo creando nelle persone che amavo di più.
Liquore. Una cosa che ha molti aperti nemici e molti segreti amici.
L'alcol è come l'amore o la vecchiaia: ci si trova ciò che vi si porta.
È la peggior sensazione del mondo farsi la morfina da ubriachi, perché sulla fronte si aggroviglia come un macigno e provoca un gran male nella lotta per il dominio in quell'unico terreno ma non vince nessuno perché si sono annullati l'un l'altro, l'alcool e l'alcaloide.
Quando le cose vanno bene e tu ti senti giù, un drink può farti star meglio. Ma quando le cose vanno davvero male e tu sei lucido, un drink rende solo tutto più chiaro.
Dopo il primo bicchiere, si vedono le cose come si vorrebbe che fossero. Dopo il secondo, si vedono le cose come non sono. In fine, si vedono le cose come realmente sono, e questa è la cosa più orribile del mondo.
È una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi. Io mi compiacevo di bere, anche perché grazie all'alcool la fantasia viaggiava sbrigliatissima.
Un alcolizzato è qualcuno che non vi piace che beve quanto voi.