Lei come li ha fatti i soldi? È il primo ricco della storia con la coscienza pulita?
E' bello avere finalmente sceneggiature offerte a me che non siano quelle con cui Tom Hanks si è pulito il sedere.
Il disco "Io canto" è un omaggio vero, pulito, sincero ai cantautori italiani che ho cercato di re-interpretare arrangiando le canzoni a mio modo senza stravolgerle troppo.
Chiamiamo "pulizia" la rimozione di ciò che è indesiderabile, il ristabilimento dell'ordine. "Pulizia" significa ordine.
Un pezzo di carta in casa, fa sempre comodo, per la pulizia personale.
Io da 10 anni pulisco i resti di questo coglione bianco che si chiama Giggins però mi scopo la sua donna da 12, è chiaro il concetto dolcezza? A lei piace la cioccolata.
La Fender è sinonimo di pulizia del suono, è molto precisa nella costruzione del sound, è l'ideale per proporre note rare che vanno ascoltate una a una. Viceversa la Gibson si muove egregiamente nei suoni distorti, ha l'attitudine del violino e il suo sound lo definirei molto pastoso.
La religione cristiana fece distinzione fra la purezza morale interiore e la pulizia esteriore della persona; la religione ebraica le identificava.
Ci sono delle anime che, come alcuni animali, si rivoltano nel fango, ed altre che volano come gli uccelli i quali nell'aria si purificano e si puliscono.
E con la faccia pulita cammini per strada mangiando una mela coi libri di scuola ti piace studiare non te ne devi vergognare!
Chiamiamo «pulizia» la rimozione di ciò che è indesiderabile, il ristabilimento dell'ordine. «Pulizia» significa ordine.