Non rispetto accordi a cui non ho preso parte.
Se si vuole riuscire in qualcosa, la riuscita deve arrivare dolcemente, con grande impegno, ma senza costrizione od ossessione.
Guarda sempre l'uomo che sta facendo il tiro alla fune con te. Non limitarti a tirare la tua estremità, alza lo sguardo e guardalo negli occhi: solo così saprai che è un essere umano, esattamente come te.
I passi devono essere eseguiti non come esercizio, ma come un modo di riconoscere il potere.
Non ho una mente che mi dice che è ora di diventare vecchio.
Non mangi cinque quaglie, ne mangi una. Non danneggi le piante solo per fare la buca di un barbecue. Non ti esponi al potere del vento, a meno che non sia necessario. Non usi e non spremi la gente finché non si è essiccata, soprattutto le persone che ami.
Ho bisogno di provare per mia madre il rispetto che si prova per un ideale.
Guardati dal mischiarti in tafferugli, ma se t'accada d'esservi coinvolto, agisci in modo che il tuo contendente abbia a guardarsi bene dai tuoi colpi.
Il denaro va rispettato; una delle cose peggiori che puoi fare è di maneggiare il denaro di un'altra persona senza rispetto per quanto duramente è stato guadagnato.
Non m'importa se adesso non vi piacete, m'importa che impariate a rispettarvi e chissà.... un giorno forse imparerete a giocare come dei veri uomini!
La troppa dimistichezza toglie la riverenza.
Gli uomini che vogliono bene alle loro madri trattano bene le donne ed hanno rispetto nei loro confronti.
Inginocchiarmi? Vedi Serse, massacrare tutti i tuoi soldati stamattina, mi ha provocato un fastidiosissimo crampo alla coscia per cui mi risulta impossibile inginocchiarmi.
Chi parla con deferenza ma aumenta i suoi preparativi avanzerà. Uno che parla con bellicosità ed avanza dovrà ritirarsi in fretta.
Un giorno un gruppo di ragazzi portò la spesa a mia madre fino a casa. E sapete perché? In segno di rispetto...
Era qualcosa di molto piú del rispetto che gli animali della foresta hanno l'uno per l'altro. Una volta tanto le circostanze avevano portato degli uomini a saper restare uomini.